Connect with us

News

Curve sold out, la Maratona quasi: corsa al biglietto per il Napoli. Sarà un Franchi pieno

Nei limiti del possibile il Franchi alla fine sarà esaurito per la sfida contro il Napoli. La caccia al biglietto è scattata ieri dopo la fine della prelazione

C’è una città intera pronta a sospingere la squadra viola, scrive stamani La Nazione. La voglia di trascinare il gruppo oltre ogni limite, fin dove è possibile osare, in città, ha preso il sopravvento. La prevendita di biglietti per la gara contro il Napoli era già decollata in fase di prelazione riservata agli abbonati (stagione 2019/20), ma ieri, dopo le prime ore di apertura di vendita libera, diversi settori sono già andati esauriti. Se con l’Inter si è quasi sfiorato quota 16mila spettatori, limite di capienza dello stadio con le normative anti-covid, la sensazione è che il tutto esaurito possa essere raggiunto a stretto giro di tempo, ben prima del fischio d’inizio.

Di fatto, c’è ancora bassa disponibilità in Curva Ferrovia e in tribuna laterale, mentre è quasi terminata la disponibilità in parterre di maratona coperto, parterre di tribuna centrale e maratona centrale. L’unico settore dello stadio in cui ci sono ancora diversi posti è la maratona, anche se col passare dei minuti, ieri, i punti colorati sulla pianta del Franchi hanno continuato a “spegnersi”. Aspettando l’aumento della capienza intanto al 75%, Firenze non ha perso tempo. (…)

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

28
0
Lascia un commento!x