Connect with us

Notizie

Curva Fiesole, no alla coreografia contro la Juve. In ballo ipotesi di sciopero del tifo

Incassato il no al rinvio della gara, gli ultras potrebbero rinunciare alla partita contro la Juventus. In corso gli aiuti a Campi

Nessuna coreografia, possibile sciopero del tifo o addirittura nessun ingresso in curva da parte dei gruppi organizzati. La Fiesole si prepara a vivere un Fiorentina-Juventus diverso da come se l’era immaginato fino a giovedì sera, quando il maltempo ha messo in ginocchio una buona parte della piana fiorentina. La curva già dal giorno seguente l’alluvione si era attrezzata per essere in prima linea, anche perché diversi ragazzi che ogni partita sostengono la squadra in casa e in trasferta provengono proprio da Campi BisenzioCosì scrive Repubblica.it.

Gli ultras hanno partecipato anche in maniera attiva alle attività di aiuto ai campigiani, spalando fango o aiutando persone rimaste isolate a lasciare la propria casa. Incassato il no alla richiesta di rinvio della partita, gli ultras hanno deciso di non mostrare la coreografia, ideata per celebrare i gruppi storici della Curva. Ma ci potrebbe essere anche uno sciopero del tifo o, addirittura, potrebbero restare vuoti i posti dei gruppi organizzati in segno di solidarietà verso le zone colpite. Decisioni che saranno prese dagli ultras nelle prossime ore.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x