Almeno due giocatori ancora positivi al Coronavirus nel gruppo di Aquilani. Le ultime due gare del 2021 rinviate, ora si può arrivare allo stop del campionato
Inizia a crescere il timore che anche quest’anno il campionato Primavera possa essere stoppato a causa dei crescenti numeri di giocatori positivi al Covid-19 nei settori giovanili di gran parte dei club di Serie A e B. La notizia non è stata ancora resa nota eppure la Lega potrebbe decidere in via precauzionale di sospendere i tornei di Primavera 1 e 2 e della categoria Under-18 (di competenza FIGC) per almeno due settimane. Così scrive La Nazione.
ANCORA POSITIVI. La Fiorentina ha dovuto rinviare le due gare contro Spal e Napoli per un focolaio Covid emerso a metà dicembre. In casa viola peraltro il Coronavirus è tuttora presente, visto che alle 13 di ieri (giorno in cui il gruppo squadra ha svolto un nuovo test) risultavano almeno due i giocatori ancora positivi: il resto invece ha ripreso ad allenarsi da lunedì ma adesso anche il match dell’8 gennaio al Bozzi col Bologna diventa a rischio.

Di
Redazione LaViola.it