Connect with us

Notizie

Covid-19, altri positivi azzurri: comunicato Cragno del Cagliari. Il Torino non fa nomi, ma…

Tremano gli azzurri, cominciano ad emergere casi di positività al Coronavirus dopo il focolaio nel ritiro della Nazionale

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.


Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”. Secondo quanto si apprende, ad aver contratto il Covid sarebbe il portiere Salvatore Sirigu.

Cragno, ed eventualmente Sirigu, si aggiungono ai calciatori azzurri già positivi come, Bonucci, Grifo, Florenzi, Verratti e alcuni componenti dello staff del ct Roberto Mancini, tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x