Connect with us

Notizie

Qui Cosenza – Ufficiale l’arrivo in prestito di Del Favero e Minelli dalla Juventus

Mattia Del Favero

I prossimi avversari della Fiorentina in Coppa Italia aggiungono due innesti ad una rosa ad oggi molto striminzita dopo il ripescaggio in B

Il Cosenza, prossimo avversario della Fiorentina in Coppa Italia (venerdì 13.30 ore 21.00), ha ufficializzato gli arrivi di Mattia Del Favero e Alessandro Minelli in prestito dalla Juventus. Il portiere e il difensore si vanno ad aggiungere a una rosa al momento ancora striminzita: i Lupi infatti ad oggi hanno solo nove calciatori tesserati. Di seguito i due comunicati della squadra rossoblù:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Del Favero, proveniente dalla Juventus Football Club. Il portiere, nato a Firenze il 5 giugno 1998, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, fino al 30 giugno 2022. E’ cresciuto proprio nelle giovanili del club bianconero, con cui ha collezionato 13 presenze nella UEFA Youth League. Nelle ultime stagioni ha militato nelle file del Piacenza, del Pescara e della Juventus U23. Al suo attivo ha anche una presenza nella Nazionale Under 21. Del Favero è ora pronto a vestire la maglia rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie B!”.

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Minelli, proveniente dalla Juventus Football Club. Il difensore, nato a Monza il 23 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile dell’Inter. Dopo essere stato ingaggiato dal Parma vive due esperienze in prestito al Rende e al Trapani. Nel gennaio 2020 il suo cartellino viene acquistato dalla Juventus, che lo gira a titolo temporaneo al Bari. Minelli è adesso un nuovo difensore dei Lupi!”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x