Connect with us

News

CorrSport: in molti ai saluti, da Callejon a Milenkovic. Occhio a Igor, che ha richieste

Per molti giocatori della Fiorentina quella di oggi sarà l’ultima partita da calciatori viola. Ai saluti sono in diversi: da Callejon a Milenkovic. Occhio a Igor, che ha richieste

Quella di oggi contro la Juventus sarà l’ultima partita in maglia viola per diversi elementi della rosa della Fiorentina, sottolinea il Corriere Dello Sport. Su tutti Callejon, passando poi per Piatek e Odriozola. Tutta da valutare la permanenza con rinnovo di Saponara e Rosati, mentre per Torreira c’è la volontà da parte del club viola di riscattarne il cartellino dall’Arsenal, ma l’operazione si è un po’ complicata.

IGOR-MILENKOVIC. I giorni successivi alla chiusura del campionato dovranno servire per sciogliere le riserve anche sul futuro dei centrali titolari, Milenkovic e Igor, per i quali non mancano già ora le richieste da parte di alcune big di Serie A (il serbo andrà in scadenza nel 2023, il brasiliano l’anno dopo). La sensazione, a circa un mese dall’apertura del mercato, è che la linea arretrata dei viola subirà una rivoluzione: Martinez Quarta e Terzic non hanno più di tanto convinto nel corso della stagione Italiano, che di recente ha dato indicazioni per arrivare a un difensore d’esperienza in grado di impostare l’azione dal basso, oltre a un paio di innesti sulle fasce.

227 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

227 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

227
0
Lascia un commento!x