I tecnici di Napoli e Sassuolo avrebbero mostrato visioni diverse rispetto alla dirigenza della Fiorentina. Così torna in pole l’allenatore del Verona, un anno dopo
Con la Lazio fresca di vittoria sul Genoa in arrivo sabato al Franchi, e lo scontro diretto con il Cagliari all’orizzonte, la società invece prosegue, non senza problemi, nelle valutazioni sul prossimo allenatore. Dopo Gattuso anche De Zerbi avrebbe mostrato visioni diverse, rispetto alla dirigenza, su come e quanto ristrutturare la rosa in vista della prossima stagione, un’altra frenata per la Fiorentina orientata invece a effettuare solo qualche ritocco sul mercato estivo. Così scrive il Corriere Fiorentino.
DI NUOVO JURIC. Anche per questo sarebbe tornato fortemente di moda il profilo di Juric, vicinissimo alla panchina viola un anno fa quando il presidente Commisso decise comunque di confermare Iachini. Con il Napoli che adesso pensa a Spalletti per il dopo Gattuso l’allenatore croato dovrebbe comunque lasciare il Verona a fine anno e l’ipotesi di un matrimonio da celebrare con un anno di ritardo potrebbe prendere corpo.
Di
Redazione LaViola.it