Connect with us

News

Coppa d’Africa, Italiano rischia di perdere tre centrocampisti a gennaio

La competizione si svolgerà in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio: il tecnico potrebbe avere il centrocampo ‘corto’ per cinque partite

Per adesso si tratta solo di una (pessima) prospettiva eppure è chiaro che con l’avvicinarsi dell’anno nuovo la Fiorentina dovrà tenere le antenne dritte in vista dell’inizio dell’edizione numero 33 della Coppa d’Africa. Perché per la competizione in programma in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio Italiano potrebbe perdere ben tre centrocampisti. Così scrive La Nazione.

TRA MAROCCO E GHANA. Amrabat è praticamente certo della chiamata con il Marocco, Maleh era stato convocato a settembre, mentre Duncan era tornato tra i convocati del Ghana, pur annullando gli impegni in seguito ad alcuni problemi fisici.

RISCHIO PER ITALIANO. Se tutti e tre dovessero andare in Coppa d’Africa, tornerebbero nella migliore delle ipotesi dopo il 18 gennaio, saltando così le gare con Udinese, Torino e Genoa. Ma nel caso in cui Marocco e Ghana (che sono nello stesso gruppo della fase a gironi assieme a Comoros e Gabon) facessero strada nel torneo, Amrabat, Maleh e Duncan potrebbero saltare anche le sfide contro Cagliari e Lazio, costringendo gli altri elementi della linea mediana (Bonaventura, Torreira, Pulgar e Castrovilli e Benassi) a fare gli straordinari.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

9
0
Lascia un commento!x