 
																												
														
														
													Oggi i primi sorteggi per i turni preliminari della Conference League 2022-23. Le date che vedranno entrare nel vivo la competizione che riguarda la Fiorentina
Oggi si terranno a Nyon i sorteggi delle gare del primo e del secondo turno di qualificazione alla fase finale di Conference League, manifestazione in cui la Fiorentina entrerà al play off, ovvero dopo il terzo round di incontri preliminari, scrive La Nazione.
DATE. Le prime gare si disputeranno il 7 e il 14 luglio, mentre il secondo turno è in programma il 21 ed il 28 luglio. Il sorteggio delle gare del secondo turno di qualificazione interesserà particolarmente la Fiorentina visto che, nell’urna delle teste di serie, verranno inserite le squadre che potrebbero fare scivolare la Fiorentina stessa fuori dalla cerchia delle teste di serie in occasione del sorteggio delle gare del play off, in programma il 2 agosto. Dopo il terzo round del 4-11 agosto ci sarà il doppio playoff che vedrà scendere in campo la Fiorentina, che si disputerà il 18-25 agosto.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it