Concorrente o alternative a Cabral? La Fiorentina deve fare una scelta. In caso di fiducia piena al brasiliano potrebbero esserci Piatek-Djuric. Altrimenti Pinamonti-Belotti-Joao Pedro
Come riporta La Nazione, è tempo di scelte per la Fiorentina per quanto riguarda il pacchetto d’attacco. La valutazione dovrà essere fatta sul ‘peso’ dell’attaccante, anche in virtù della presenza di Cabral. Prendere un attaccante forte che possa entrare in concorrenza col brasiliano o completare il reparto con alternative allo stesso ex Basilea?
CONCORRENTE. Nel primo caso i nomi buoni sono principalmente tre: Pinamonti, che costa 20 milioni, e Belotti, col gallo che da tempo è un pallino dei dirigenti viola. Occhio anche a Joao Pedro, che costa sui 7 milioni.
ALTERNATIVA. Nel secondo caso Piatek potrebbe essere nuovamente un calciatore viola per la prossima stagione, a patto che si trovino condizioni molto favorevoli con l’Hertha. L’idea potrebbe essere quella di ottenere nuovamente il prestito del polacco. Anche Djuric è un obiettivo concreto, come terza punta.
Di
Redazione LaViola.it