Connect with us

Rassegna Stampa

Comune-Fiorentina, sul tavolo anche il tema Padovani dal 2025

Non solo il Franchi: sul tavolo di Comune e Fiorentina anche il tema di dove giocherà la squadra dalla stagione 2025-2026

Dove giocherà la Fiorentina dal prossimo anno? Gli accordi per il restyling firmato Arup prevedono il trasloco dal prossimo anno: restare ancora infatti aumenterebbe prezzi e costi, un doppio svantaggio che Funaro vorrebbe evitare. «Si è parlato delle stagioni 2024-25 e 2025-26», il pochissimo che filtra dalle due parti: il progetto del Comune comunque non è cambiato. Scrive il Corriere Fiorentino.

Lo stadio del rugby Padovani, di fronte al Franchi, sarà restaurato con 10 milioni di soldi pubblici, ai quali ci sarebbe da aggiungerne circa 5 per portarlo (con tribune smontabili) a una capienza di circa 18 mila posti, in linea con le norme della Lega Serie A: «Sarebbe pronto per l’inizio del campionato 2025», ha assicurato più volte l’ex ormai ex sindaco Nardella.

Commisso si è sempre detto non interessato al Padovani (troppo piccolo per i viola) e tantomeno a metterci soldi: resterebbe allora la strada del cosiddetto «naming rights», ovvero il diritto di denominazione da parte di un eventuale sponsor. La partita, al momento, resta ancora tutta da giocare. Ma i protagonisti, se non altro, sono tornati in campo. In attesa di far gol.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x