L’esterno classe 2005 è stato annunciato ufficialmente dal club lombardo
Continua il mercato scoppiettante del Como. Il club ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Jesus Rodriguez, esterno sinistro 19enne che arriva dal Real Betis, squadra che ha eliminato la Fiorentina in semifinale di Conference League – ma il classe 2005 in entrambe le sfide è rimasto seduto in panchina -.
Questo il comunicato ufficiale: “Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis. Il 19enne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030. Durante la scorsa stagione, Rodríguez ha collezionato 32 presenze nella Liga oltre a mettersi in evidenza con la maglia della nazionale spagnola Under-21. Conosciuto per la sua velocità, il suo estro, il suo gioco d’attacco diretto e considerato uno dei giovani talenti più interessanti del calcio spagnolo, Rodríguez arriva a Como dopo aver già disputato un’importante finale europea”.
A proposito del suo arrivo al Como, Jesús ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui e di far parte di un progetto così ambizioso. Sono arrivato con grande entusiasmo, voglia di crescere e di dare il massimo per perseguire obiettivi importanti. Sono molto motivato e determinato. La mia prima impressione è stata molto positiva.L’accoglienza è stata calorosa, da parte di tutto lo staff del club. Como è una città splendida e spero di viverla appieno, dentro e fuori dal campo”.

Di
Redazione LaViola.it