Connect with us

News

Commisso su Vlahovic: “Ristic mi ha ingannato. Senza Dusan però abbiamo fatto uguale”

Commisso-Vlahovic

Il patron viola è tornato sull’addio del calciatore serbo alla Fiorentina: “Giocatore e agente non si sono comportati bene con me”

Nel corso della lunga conferenza stampa andata in onda questo pomeriggio sui canali tematici viola, Rocco Commisso è tornato anche a parlare della trattativa che ha portato Vlahovic alla Juventus a gennaio: “Con Dusan nel girone di andata eravamo settimi, senza siamo arrivati settimi. Alla Juve ha fatto gli stessi gol di Piatek e Cabral. Non abbiamo perso molto senza di lui. Qualcuno ha detto che con Vlahovic saremmo arrivati in Champions. Cosa sono, zingari che leggono il futuro?

I NEGOZIATI CON RISTIC.Quando sono tornato a Firenze per trattare, giocatore e agente non si sono comportati bene. Ristic ha detto che voleva vedere solo me e nessun altro. Ogni mezz’ora o un’ora andava al bagno e lì aveva due amici. Mi ha ingannato mentre io ero solo. Il primo giorno è andato tutto bene, il giorno dopo mi ha proposto un accordo: Vlahovic si può fare a 8 milioni netti. Da 4 a 8 nel giro di 24 ore…. In più 3 milioni e la percentuale sulla vendita. Da lì ho detto ai miei di chiudere la situazione e trovare un altro centravanti nel minor tempo possibile. E abbiamo preso Piatek. Il ‘signorino’ che ci ha rovinati ci aveva promesso di rinnovare e non avevamo preso nessuno a settembre“.

IL PASSAGGIO ALLA JUVE.Quando abbiamo preso Piatek e poi volevamo Cabral, ha capito che l’avremmo messo in panchina. Ha imparato da quella lezione. Non so da quanto parlavano con la Juventus ma nello spazio di una settimana i bianconeri (dopo che aveva rifiutato Real, Atletico Madrid e Arsenal) hanno chiuso l’operazione. Se rinnovavamo con Vlahovic facevamo anche meglio della Juventus: per questo è andato via. Ho preso 75 milioni a differenza di tutti quelli che hanno perso i giocatori a 0. Io ho fatto i soldi per regolarizzare la situazione economica”.

118 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

118 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

118
0
Lascia un commento!x