Stamani è atteso a Firenze il patron della Fiorentina Rocco Commisso di ritorno dagli Stati Uniti
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è atteso questa mattina a Firenze. La sua agenda è ricca di impegni, sottolinea La Nazione. La sensazione è che, dopo un blitz nella sua casa in zona Ponte Vecchio, mister Mediacom sceglierà di recarsi subito al Viola Park. Un momento importante, perché sarà il primo incontro di persona sia col gruppo che con il nuovo allenatore Raffaele Palladino, oltre che coi nuovi calciatori acquistati.
Assieme a Commisso dovrebbero esserci sia la moglie Catherine che alcuni membri del board della sua azienda (non è escluso che ci sia Mark Stephan, Ceo del club), tutti pronti a restare in Toscana fino alla prossima sosta di campionato.
Non mancheranno impegni istituzionali e legati alle infrastrutture: tra questi il faccia a faccia con la sindaca Funaro per approfondire alcuni aspetti irrisolti legati alla ristrutturazione del Franchi (su cui Commisso ha fatto intendere di non voler contribuire economicamente) e il possibile acquisto di un appartamento in centro, a pochi passi da Palazzo Pitti.

Di
Redazione LaViola.it