Come annunciato da Beppe Iachini nel corso della conferenza stampa di questa mattina, ieri il Presidente ha voluto parlare alla squadra
La videochiamata di Rocco Commisso è andata in scena alla fine dell’allenamento di ieri. Un momento che il Presidente si è voluto ritagliare insieme ai suoi ragazzi, per caricarli in vista della trasferta di Genova, alla quale doveva partecipare, ma poi è stato deciso di far slittare il suo arrivo di qualche giorno (Commisso arriverà dopo Pasqua).
Il Presidente ha ribadito la sua vicinanza e quella di tutta la dirigenza alla squadra, sottolineando una volta di più, come per questa proprietà, la Fiorentina, da parte di calciatori e staff, debba essere considerata a tutti gli effetti una famiglia. Il Presidente ha voluto inoltre chiedere alla squadra il massimo rendimento per le 10 gare che mancano alla fine del campionato. Infine, c’è stato modo anche di scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua, sperando che l’uovo più dolce venga confezionato proprio domani a Genova. Insomma, anche Commisso sarebbe molto felice di festeggiare la Pasqua con tre punti in più in classifica.
Di
Redazione LaViola.it