Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso chiederà a Vlahovic riconoscenza, Dusan è sereno. E punta a segnare subito

Oggi incontro a Roma tra presidente e centravanti, Rocco ribadirà al serbo la volontà di tenerlo. Il giocatore sereno in allenamento e determinato a segnare

Per adesso, a meno di imprevisti, Vlahovic sarà domani al suo posto, al centro dell’attacco della Fiorentina. E per una sera le voci di mercato verranno per un po’ messe da parte. Poi chissà… Intanto oggi ci sarà l’incontro con Commisso: dopo la breve vacanza nella sua Calabria il presidente viola volerà a Roma per stare vicino alla squadra alla vigilia della prima di campionato e seguirla all’Olimpico, scrive Tuttosport.

RESTA. Il magnate italo americano conoscerà di persona il proprio nuovo allenatore Italiano, il 4° sotto la sua gestione, scelto dopo il burrascoso e repentino divorzio da Gattuso, abbraccerà mister 29 milioni Nico Gonzalez ma soprattutto parlerà al numero 9, gli confermerà l’intenzione a meno di offerte mostre (100 milioni o giù di lì) di tenerlo almeno per un altro anno, perché aiuti la Fiorentina a rilanciarsi dopo le ultime faticose stagioni.

CONTRATTO E GOL. Gli ribadirà la proposta di ingaggio da giocatore top che con i bonus potrà arrivare a 5 milioni di euro (come lui nessuno nella storia del club viola), lo spronerà però anche a prolungare il contratto in scadenza nel 2023 e a dare un segnale di riconoscenza. Un confronto denso che proseguirà nella prossima settimana, l’ultima prima della conclusione del mercato estivo e dei verdetti definitivi. Sono insomma giorni intensi per Vlahovic, carichi di riflessioni e valutazioni, anche se in allenamento il giocatore è apparso sereno. E come sempre domani cercherà di dare il suo contributo alla squadra e al proprio allenatore. Segnando magari subito all’Olimpico.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x