Connect with us

Calciomercato

Clamoroso Insigne, sta per accettare la super offerta del Toronto

Il capitano del Napoli è fortemente tentato dall’offerta monstre del club canadese. Ma finirà comunque la stagione in Italia

Offerta irrinunciabile e Lorenzo Insigne ha praticamente ceduto al corteggiamento del Toronto. Nelle ultime ore è stato perfezionato l’accordo sulla base di 9,5 milioni di euro a stagione per cinque anni e il suo addio al Napoli è ormai conclamato. Il capitano partenopeo lascerà la squadra che l’ha cresciuto a parametro zero a giugno dopo che con Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trovare un accordo economico: la proposta degli azzurri si è fermata a 3,5 milioni di euro all’anno. Così scrive SportMediaset.it.

FORTE TENTAZIONE. Secondo Gazzetta.it, invece, Insigne non ha ancora accettato l’offerta del Toronto, ma sta valutando seriamente. I canadesi hanno ribadito il proprio interesse negli ultimi giorni all’agente del giocatore. La tentazione è forte, la proposta è di quelle irrinunciabili – e impareggiabili – da un punto di vista economico: un quinquennale da circa 10 milioni di euro a stagione più bonus legati a gol e assist, a partire dalla prossima estate.

MAXI CONTRATTO. Cifre diverse da Gianluca di Marzio, che riporta di un contratto quinquennale da 11,5 milioni a stagione più 4,5 di bonus legati a gol e assist realizzati. Insigne non ha ancora accettato, ma è fortemente tentato dall’offerta e dovrebbe presto dire definitivamente “sì”. Qualora dovesse accettare, infatti, il contratto andrebbe depositato entro marzo (termine di chiusura del calciomercato USA) per poi trasferirsi effettivamente a giugno una volta conclusa la stagione con il Napoli. La situazione con il Napoli, invece, è rimasta la stessa: il club di De Laurentiis non ha né rilanciato né presentato nuove offerte.

58 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

58 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

58
0
Lascia un commento!x