Connect with us

Notizie

Cinquini: “Fiorentina ridimensionata con Goretti-Aquilani. Spero che Commisso non venda”

L’ex direttore sportivo ha parlato della Fiorentina con all’orizzonte l’innesto di Goretti in società alle dipendenze dirette di Daniele Pradè

Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno: “Goretti-Aquilani? Se posso permettermi mi sembra un ridimensionamento. Commisso va ringraziato perché la Fiorentina ha fatto due finali l’anno scorso e una quest’anno. Goretti lo stimo tantisso anche perché è stato un mio calciatore. Ma mi sembra che Commisso non abbia ancora trovato la figura capace di sostituire Joe Barone che era una figura di cui Rocco si fidava ciecamente. La società ha fatto non bene ma benissimo ma questo scenario a me lascia qualche perplessità“.

SUL FINALE DI STAGIONE: “Commisso deve trovare una persona a cui affidare la società. Da trovare gli sponsor a parlare con il Comune ecc. Barone non era una figura prettamente calcistica ma si occupava di tutto e sentiva più volte al giorno Commisso. Il fatto che Commisso non abbia trovato un’altra figura che si potesse occupare anche solo della società mi lascia perplesso. Commisso ha dato tanto ma spero non serpeggi nella sua mente la volontà di passare la mano“.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

45
0
Lascia un commento!x