Connect with us

Notizie

Di Chiara: “Vlahovic? Deve intervenire la società per mediare”

Le dichiarazioni dell’ex difensore gigliato: “Non bisogna buttare via un’annata che, al di là di Venezia, può essere molto positiva”

Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Episodio Vlahovic-tifosi a Venezia? Certamente non si conoscono tutte le trame, forse era giusto che queste cose andassero trattate un po’ come ha fatto il Milan con i suoi giocatori in scadenza. In questo caso deve intervenire la società più che i giocatori, è lei che deve cercare di mediare. Bisogna cercare di ricucire in parte il rapporto coi tifosi, far capire il concetto di non darsi la zappa sui piedi sebbene i giochi ormai sono fatti e magari far subentrare l’indifferenza. Non c’è bisogno che Vlahovic venga coccolato. Occorre non buttare via un’annata che, al di là di Venezia, può essere molto positiva. Italiano secondo me non deve essere l’attore principale: bisogna cercare un’ossatura e non stravolgere la squadra ogni partita”.

“Venezia può essere uno schiaffo salutare? In questi casi si dice che il primo schiaffo forte può darti una svegliata, mi auguro che sia così. Finora avevi affrontato queste partite vincendole tutte, perdendo solo contro le squadre più forte. Con questa sconfitta ti sei mangiato la vittoria che avevi fatto a Bergamo. In questo momento non si è in grado di essere presuntuosi, bisogna essere consapevoli che è ben diverso”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x