Connect with us

Rassegna Stampa

Che ruolo per Amrabat? Potrebbe affiancarlo Asllani. Piace anche Imeri

Amrabat

L’Empoli chiede 15 milioni per il giovane regista: c’è anche l’Inter. Occhi anche sul Servette, mentre Sensi negli ultimi tempi ha ricoperto altri ruoli

Torreira aspetta novità sul suo futuro, così come Italiano che lo ha considerato sempre un punto di forza della sua squadra. “È stato importante per noi quest’anno anche in termini di gol quando non riuscivamo ad essere concreti sotto porta. Lui non si discute, Il suo è stato un apporto grandioso, è un giocatore da cui ripartire nel futuro”, disse il tecnico dopo la Juve. Ma la società valuta le possibili alternative, anche in considerazione dello spazio che avrà Amrabat: puntare sul marocchino vorrebbe dire potersi concentrare su una grande mezzala oppure potergli affiancare un giovane. Così scrive La Repubblica.

ASLLANI E IMERI. Il nome più spendibile in tal senso è quello di Kristjan Asllani dell’Empoli. Barone lo ha visionato dal vivo più volte e sul giocatore c’è anche l’Inter che potrebbe acquistarlo per girarlo magari in prestito. Concorrenza folta e valutazione da 15 milioni di euro, guarda caso gli stessi del riscatto di Torreira. In secondo piano la pista Stefano Sensi, negli ultimi anni più mezzala o trequartista che play basso, mentre Kastriot Imeri del Servette piace parecchio. Classe 2000 questa stagione è andato in doppia cifra, pur essendo centrocampista. 

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

36
0
Lascia un commento!x