Connect with us

Notizie

Champions, finiscono pari entrambe le sfide. Ma che spettacolo!

Haaland e Rudiger - Real Madrid-Manchester City

Spettacolo nell’andata dei quarti di finale tra City e Real: gol pazzeschi e grandi giocate. Pari scoppiettante anche all’Emirates

REAL-CITY. Real Madrid e Manchester City hanno dato spettacolo nell’andata dei quarti di finale di Champions League: al Bernabeu è finita 3-3 con una serie di giocate e gol spettacoli, sorpassi e controsorpassi. Inglesi in vantaggio già al 2′ con una punizione di Bernardo che ha sorpreso Lunin, ma Real capace di reagire immediatamente portando sul 2-1 già al 13′ con l’autorete di Dias su tiro di Camavinga e con la ripartenza di Rodrygo. Nella ripresa il City ha firmato la propria rimonta nel giro di cinque minuti tra il 66′ e il 71′ con due supergol di Foden e Gvardiol, ma dall’altra parte Valverde si è iscritto alla sagra del “gol dell’anno” con un destro al volo all’angolino che ha ristabilito la parità.

ARSENAL-BAYERN. Tutto ancora da decidere anche nel quarto di finale tra Arsenal Bayern Monaco, l’andata all’Emirates Stadium di Londra termina 2-2. Avvio roboante dei Gunners, che stappano la partita al 12’ con il colpo da biliardo di Saka. Grande reazione dei bavaresi, che ribaltano il risultato con l’ex Gnabry (18’) e con il rigore di Kane (32’). Nella ripresa la squadra di Arteta la riprende grazie a Trossard (76’), qualificazione ancora in bilico.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x