Italiano aspetta Gonzalez e col Milan punta ancora su Callejon. Ma a gennaio si va in cerca di un rinforzo in quel ruolo
Italiano torna a lavorare con la squadra al centro sportivo ‘Davide Astori’ in vista della sfida contro il Milan e attende di poter finalmente riabbracciare dopo tre settimane Nico Gonzalez, ancora positivo al Covid. La speranza è proprio quella di poter contare sull’argentino contro i rossoneri, almeno a partita in corso. Nel frattempo il tecnico viola dovrà puntare sugli esterni a disposizione: Saponara è in crescita e si sta ritagliando un ruolo importante, mentre Callejon è ancora alla ricerca del primo gol stagionale.
MERCATO. Inevitabilmente però nel mercato di gennaio la Fiorentina andrà alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio. Il sogno viola resta sempre Domenico Berardi del Sassuolo. La pista nuova invece è quella che porta al nome di Keita Balde del Cagliari. L’ex Lazio e Inter è arrivato in Sardegna solo la scorsa estate, ma i presupposti per l’apertura di una trattativa ci sono tutti. Intanto gli scout viola continuano anche lo studio dei profili internazionali, e non sono esclusi colpi a sorpresa.
Di
Redazione LaViola.it