Formazione anti-Atalanta che dovrebbe riservare poche sorprese per la Fiorentina. I ballottaggi riguardano soprattutto il reparto difensivo
Rifinitura e poi nel tardo pomeriggio trasferimento a Bergamo in treno. Vincenzo Italiano oggi tirerà le somme degli allenamenti svolti in questi giorni, con un gruppo che deve ancora ritrovare tutti i suoi elementi, per decidere la formazione anti-Atalanta.
DIFESA. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, molte delle scelte sono state fatte dal tecnico viola ma rimangono ancora un paio di dubbi da sciogliere, e riguardano entrambi il settore difensivo. Dragowski ha scontato il turno di squalifica e tornerà titolare tra i pali. Confermati anche Milenkovic e capitan Biraghi. Dubbio a destra, dove Venuti e Odriozola si giocano un posto, così come al centro, dove il ballottaggio invece riguarda Igor e Nastasic. In entrambi i casi i primi nominati partono in leggero vantaggio.
CENTROCAMPO. In cabina di regia ci sarà l’attesissimo debutto di Torreira, che dovrebbe essere affiancato da Bonaventura e Castrovilli.
ATTACCO. Il tridente invece, sempre secondo il CdS-Stadio, dovrebbe essere composto da Callejon, Vlahovic e Sottil, che parte avvantaggiato su Saponara.
Di
Redazione LaViola.it