Il centrocampista numero 10 si è ripreso dalla botta ricevuta contro il Genoa. In vantaggio resta però Jack, che tornerà a Bergamo da ex
Castrovilli è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo. La botta alla coscia che lunedì scorso lo ha costretto ad alzare bandiera bianca già nel primo tempo è stata riassorbita. Adesso, la sua sfida sta tutta nello… strappare una maglia da titolare a Jack Bonaventura. Perché il centrocampista, partito in Serie A proprio a Bergamo, dovrebbe partire a sinistra, con Callejon a destra, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
DUBBI E NON. In mezzo pochi dubbi sul duo Amrabat-Pulgar. In difesa ballottaggio a destra tra Caceres e Lirola: lo spagnolo starebbe guadagnando posizioni, specie alla luce delle difficoltà evidenti mostrate dall’uruguaiano nelle ultime settimane.
ATTACCO. Davanti, invece, non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Vlahovic e Ribery. Il francese rincorre il primo centro stagionale, lì dove, un anno fa ha segnato il primo gol italiano.
Di
Redazione LaViola.it