Connect with us

News

Castrovilli recupera, ma Bonaventura resta in vantaggio. Davanti Vlahovic-Ribery

Il centrocampista numero 10 si è ripreso dalla botta ricevuta contro il Genoa. In vantaggio resta però Jack, che tornerà a Bergamo da ex

Castrovilli è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo. La botta alla coscia che lunedì scorso lo ha costretto ad alzare bandiera bianca già nel primo tempo è stata riassorbita. Adesso, la sua sfida sta tutta nello… strappare una maglia da titolare a Jack Bonaventura. Perché il centrocampista, partito in Serie A proprio a Bergamo, dovrebbe partire a sinistra, con Callejon a destra, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DUBBI E NON. In mezzo pochi dubbi sul duo Amrabat-Pulgar. In difesa ballottaggio a destra tra Caceres e Lirola: lo spagnolo starebbe guadagnando posizioni, specie alla luce delle difficoltà evidenti mostrate dall’uruguaiano nelle ultime settimane.

ATTACCO. Davanti, invece, non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Vlahovic e Ribery. Il francese rincorre il primo centro stagionale, lì dove, un anno fa ha segnato il primo gol italiano.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x