Il centrocampista gigliato prima si dice “pieno di stimoli e ambizioni” per la nuova stagione, poi attacca: “Mi sono allenato fino all’11/07”
Gaetano Castrovilli dopo l’avventura all’Europeo è in procinto di terminare le sue vacanze e raggiungere i compagni della Fiorentina per iniziare una nuova stagione. Su una storia Instagram il numero 10 viola ha esternato così la sua voglia di riiniziare: “Manca pochissimo e tornerò sul campo con la mia squadra. Sono felice e contento con nuovi stimoli e ambizioni. Sono sicuro che sarà l’anno zero per tutti noi. Sono pronto a combattere”.
Il messaggio di Castrovilli poi si fa più polemico, evidentemente rivolto a qualche tifoso che se l’è presa per le sue ferie che gli hanno fatto saltare il ritiro di Moena, ferie che il centrocampista gigliato ha il pieno diritto di godere (così come i suoi compagni sudamericani). Il proseguo recita infatti così: “Detto ciò mi godo gli ultimi giorni di vacanza, essendo umano avendo bisogno anch’io di rilassarmi… In fin dei conti mi sono allenato fino all’11/07/21 togliendomi una bellissima soddisfazione.
A voi e a tutti quelli che hanno dovuto parlare a caso. FORZA VIOLA”.
Di
Redazione LaViola.it