Connect with us

Rassegna Stampa

Mediana: Viola tra Grillitsch, Maggiore, Imeri, Amiri, Tameze, Luis Alberto, Ederson

Barone e Pradè

Casting per il centrocampo in casa Fiorentina: la società valuta diversi nomi, da Grillitsch a Maggiore passando per Imeri, Amiri, Tameze. Sogno quasi irrealizzabile Luis Alberto, mentre Ederson costa 20 milioni

Come riporta il Corriere Fiorentino, la trattativa per Florian Grillitsch è arrivata ad un passo dalla fumata bianca. L’accordo per un quadriennale da circa 2 milioni netti a stagione resta ad un passo, ma la timida frenata va comunque registrata. Giulio Maggiore dello Spezia resta l’alternativa più seria, mentre l’ultima idea porta a Nadiem Amiri, centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen che ha trascorso gli ultimi mesi in prestito al Genoa. Detto di Amrabat che dovrebbe avere un ruolo più centrale nella prossima Fiorentina, valutazioni sono in corso anche per Zurkowski.

CONTRORISCATTO. Il centrocampista polacco, reduce da un’ottima stagione ad Empoli, sarà riscattato dagli azzurri per circa 4 milioni e gli ultimi segnali lasciano pensare che la Fiorentina non eserciterà il controriscatto, fissato a 6. Vincenzo Italiano infatti preferirebbe un giocatore con altre caratteristiche e il nome di Adrien Tameze, del Verona, resta uno dei suoi preferiti. Senza dimenticare Kastriot Imeri, mezzala svizzera del Servette seguito da settimane con grande attenzione. Luis Alberto resta il sogno quasi impossibile da realizzare, mentre Ederson, della Salernitana, farebbe di Italiano un allenatore particolarmente felice. Il problema è che su di lui c’è tanta concorrenza (Inter, Atalanta, Roma) e che la società campana chiede (circa) 20 milioni.

66 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

66 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

66
0
Lascia un commento!x