Connect with us

Notizie

Casini: “Non aspettiamoci un Franchi molto diverso dalla scorsa stagione”

Francesco Casini e Commisso

L’ex sindaco di Bagno a Ripoli ai microfoni di Radio Bruno: “Finire la Curva Fiesole entro il centenario sarà impresa ardua”

Intervenuto al Pentasport, il consigliere comunale Francesco Casini ha detto la sua sull’acquisto di Nicolussi Caviglia, sulla partita di ieri e sull’avanzamento dei lavori al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: “Nicolussi Caviglia mi piace come profilo, anche se mi sembra un giocatore che la Serie A non ce l’ha del tutto nelle corde. Ancora deve dimostrarlo. Però è sicuramente forte, ha fatto un percorso importante nelle giovanili. Arriva nel pieno della sua età. Pioli potrà farci affidamento fino dall’inizio. Va nella direzione presa dalla Fiorentina per italianizzare la squadra. Tornerà molto comodo, è stata un’ottima scelta“.

LA PARTITA DI IERI. “Dopo il 2-0 un po’ di patimento c’è stato, ma avevo il sentore che la Fiorentina avrebbe segnato e rimesso la qualificazione sui binari. Poi è arrivata addirittura la vittoria. Ci sta all’inizio della stagione un avvio del genere, gli avversari hanno dato tutto. Appena sono stati messi i titolari, poi, con gli avversari più stanchi, la partita è stata ribaltata“.

AVANZAMENTO DEI LAVORI. “Lo stadio sarà ancora incompleto nelle prime partite. Stanno ristrutturando la pensilina e alcune parti della tribuna. I basamenti sono la parte più lunga dei lavori, ma siamo a rischio. Lo dico da tempo, finire la Curva Fiesole entro il centenario sarà impresa ardua. Non solo spero di sbagliarmi, ma collaborerò perché si possa fare il prima possibile. Come è noto, non cambio idea sul fatto che lo stadio lo doveva fare Commisso, come avviene in ogni contesto di calcio professionistico. Non aspettiamoci comunque un Franchi molto diverso da quello della scorsa stagione. Vedremo comunque un avanzamento dei lavori in Maratona e in Fiesole“.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x