Connect with us

Notizie

Carnasciali: “Ho ancora negli occhi l’occasione di Ikoné con la Juve. Cambio modulo? Manca Vlahovic”

Carnasciali

Le dichiarazioni dell’ex terzino viola sul momento della squadra di Italiano

L’ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato così a Lady Radio:

“Il Verona era una di quelle squadre pericolose, in grado di segnare tanti gol, ne è uscito un pareggio che lascia un po’ l’amaro in bocca. Col Bologna è una partita quasi decisiva, da vincere assolutamente, perché Lazio e Roma stanno facendo bene”.

MODULO. “Cambiare ora tanto per cambiare non è una cosa buona. Il problema è che non hai più Vlahovic, il giocatore che spaccava le partite, anche se hai trovato Piatek. Io non cambierei modulo, ma dipende anche dagli avversari. Ora servirà sia la condizione fisica che mentale”.

ESTERNI.Gli esterni a disposizione di Italiano sono tutti bravi. Hanno caratteristiche diverse, il problema è nessuno di loro è un finalizzatore. Con Vlahovic il problema del gol non c’era, ma ora serve cambiare marcia. Io ho ancora negli occhi l’occasione mancata da Ikoné contro la Juventus. Negli ultimi dieci metri bisogna essere lucidi, non si possono sprecare così tante occasioni. Ci sono allenatori che amano gli esterni a piedi invertito, ma durante la partita se parti così puoi cambiare pozione per arrivare sul fondo e crossare: a me piace avere l’esterno a piede invertito, che ha la possibilità di calciare”.

 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x