×

Caputi: "Fiorentina società che vuole crescere. La stagione si gioca su Jovic"

Il noto giornalista sportivo ha parlato della formazione viola di mister Vincenzo Italiano

Massimo Caputi ha parlato a Radio Bruno: "Questa stagione sarà particolare, dobbiamo preparaci perché potrà accadere di tutto con il Mondiale in mezzo. Ad oggi le milanesi, per motivi diversi, siano davanti alle altre. Poi c'è un gruppo con Juve, Napoli, Roma, Lazio e in parte Fiorentina che sono lì e che devono capire che ruolo recitare in questo torneo".

sponsored

SUGLI ALLENATORI. "Quest'anno gli allenatori avranno meno alibi perché saranno tutti al secondo anno sulla stessa panchina. Almeno tra le prime 8. Sarà interessante vedere quanti di questi allenatori che l'anno scorso hanno iniziato il percorso avranno dato di più alla propria squadra".

sponsored

SU ITALIANO. "Italiano ha fatto grandi imprese e ottenuto risultati anche insperati. Ha già compiuto tante imprese ma aveva meno pressione di quest'anno. La Fiorentina parte da una posizione europea e l'obiettivo è sempre quello di migliorarsi.

L'ambizione di migliorarsi deve anche coincidere con la voglia di crescere della società. Oggi la Fiorentina, e lo ha già dimostrato, è una società che vuole migliorarsi". SU COSA MANCA ALLA FIORENTINA. "Alla Fiorentina serve capire se può ritrovare i gol e la pericolosità che portava uno come Vlahovic.

sponsored

Per una squadra come quella di Italiano servono gol. Jovic ha grande potenzialità anche se viene da un momento non felice. Può esaltarsi a Firenze. E' su questo aspetto, su quanto Jovic saprà dare alla Fiorentina, che si giocherà la stagione".


Lascia un commento