Connect with us

Notizie

Canovi: “Burdisso, dubito della sua esperienza non delle qualità. Vlahovic, Viola in ritardo”

Il noto procuratore ha parlato della situazione dei viola con il nuovo tecnico e il mercato alle porte

Dario Canovi a Lady Radio ha parlato: “Io sono un ammiratore di Gattuso e già da tempo. Sono convinto che la Fiorentina abbia fatto la scelta giusta. Saprà far giocare bene la squadra e in più è un uomo di grande temperamento. Per me dunque farà bene. E’ anche un allenatore di richiamo e questo è un aspetto importante per un giocatore che deve accettare o meno un’offerta”.

SU BURDISSO:Sulla persona nessun problema, è un’altra di quelle persone su cui si può puntare. Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. E’ diverso fare il direttore sportivo da fare il calciatore. Sono mestieri diversi in cui servono competenze diverse. Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene. Non dubito delle sue capacità ma della sua esperienza“.

SU SERGIO OLIVEIRA: “Sarebbe un rinforzo notevole perché parliamo di un calciatore valido e importante. La Fiorentina ha bisogno di giocatori così. Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. Altrimenti la Fiorentina avrà gli stessi problemi che ha avuto con altri giocatori negli ultimi anni. E’ determinante farlo rinnovare“.

SULLE TEMPISTICHE: “Secondo me siamo già in ritardo. O si rinnova adesso o non rinnova più. Nessun agente accetterebbe di far rinnovare un proprio giocatore con quelle potenzialità a un anno dalla scadenza. O firma nei prossimi tre mesi o non rinnova“.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x