Connect with us

News

Cambio di agente per Vincenzo Italiano: il tecnico viola sceglie Fali Ramadani

Italiano

Il tecnico viola lascia Caliandro (che manterrà come avvocato) e decide di farsi rappresentare dal super agente Fali Ramadani

Cambio di procura per Vincenzo Italiano. Come riporta il TGR Rai Toscana, il tecnico ha scelto a sorpresa di essere rappresentato da un nome noto alle cronache viola: Fali Ramadani. Italiano ha comunque mantenuto il rapporto con Francesco Caliandro, che lo rappresenterà in veste di avvocato.

Ramadani ha spesso lavorato con la Fiorentina, avendo portato a Firenze tanti talenti che hanno vestito la maglia viola negli ultimi anni. Ha però anche favorito l’addio di altrettanti profili, come Federico Chiesa.

Attualmente Vincenzo Italiano ha un contratto con la Fiorentina fino al 2023 con opzione fino al 2024. Il cambio di procura potrebbe essere riconducibile alla volontà di legarsi al club viola per un periodo più lungo e con un contratto più ricco, o magari quella di valutare altre opzioni, legandosi ad un super agente che ha rapporti con grandi club.

Una cosa è certa: Ramadani, che rappresenta anche altri tecnici come Sarri e Semplici, si siederà al tavolo delle trattative qualora la Fiorentina e Italiano volesse negoziare un prolungamento di contratto.

111 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

111 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

111
0
Lascia un commento!x