Dopo il malumore e qualche insulto dopo l’annuncio di Commisso del mancato rinnovo, ora i tifosi scrivono messaggi di affetto a Dusan sui social
Come sono cambiate le reazioni dei tifosi alle giocate di Vlahovic. Non solo al Franchi. Sui social gli umori dei tifosi sono radicalmente cambiati, rispetto ai giorni post annuncio di Commisso sul mancato rinnovo. Così, sui profili social di Vlahovic dopo i commenti al veleno e anche qualche insulto anche i più delusi hanno preso atto che il talento serbo è indispensabile per la squadra. Anche gli intransigenti, quelli del “mettiamolo in tribuna”, “facciamo giocare Kokorin” “teniamolo fuori rosa fino a fine contratto” si sono arresi. Così scrive La Repubblica.
AFFETTO. I più romantici, quelli che credono invece a un finale positivo per ogni storia d’amore, sperano che ci possa essere un happy ending: “‘Gnamo Dusan firma” in perfetto fiorentino, “Resta con noi”, “Non te ne andare” sono solo alcune manifestazioni di affetto. Oltre a chi scrive “A Firenze puoi scrivere la storia, resta con noi campione”. Insomma, i fiorentini tendono ora a gioire per il talento viola.
Di
Redazione LaViola.it