Connect with us

News

Callejon subentra e finalmente “timbra” il cartellino. Futuro da finisseur?

Callejon

Lo spagnolo dopo 10 giornate in cui non era mai riuscito ad essere decisivo mette a referto almeno un assist

Non un inizio di stagione memorabile per José Maria Callejon. Rispetto a un anno fa ha certamente trovato spazio e continuità ma prima di Fiorentina-Spezia non era mai riuscito ad incidere. 10 giornate di poco o nulla per lo spagnolo che è sempre apparso in grande difficoltà anche fisica.

Ma ieri finalmente anche Callejon ha impreziosito la sua prestazione. E’ stato lui infatti a fornire a Vlahovic l’assist per la tripletta. Un passaggio che potrebbe sembrare facile ma che ha nelle corde solo uno abituato a guardare i compagni in mezzo all’aria e lo spagnolo in questo era, e speriamo lo sia ancora, un maestro.

Un assist che può voler dire molto. Anche perché Callejon è stato importante entrando e giocando solo l’ultima parte di gara. Ieri è sembrato più in palla del solito sia fisicamente che mentalmente. Forse questo può essere il suo presente e il suo futuro. Con una condizione fisica che non è più quella dei tempi migliori lo spagnolo può ritagliarsi uno spazio molto importante proprio nei finali di gara. Può ancora essere incisivo e forse su questo Italiano può lavorare quando avrà a disposizione anche Nico Gonzalez (ovvero tutti gli esterni disponibili).

84 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

84 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

84
0
Lascia un commento!x