L’ala spagnola: “Italiano sta gestendo bene tutti i 25 giocatori della rosa. Oggi abbiamo gestito e giocato molto bene”
Jose Maria Callejon, esterno della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con la Salernitana: “Siamo stati bravi a far diventare questa partita facile. Loro sono ultimi in classifica e poteva essere una sfida molto difficile, ma l’abbiamo gestita e giocata molto bene. Anno scorso 30 punti raggiunti ad aprile? Siamo contenti, è arrivato il mister e ci ha dato la sua idea di gioco. Stiamo lavorando bene, siamo sulla strada giusta. Tutti i giocatori che entrano dalla panchina danno il loro contributo, siamo in 25 in rosa e il mister ne sta approfittando bene”.
SU VLAHOVIC. “Quanto gli manca per arrivare ai livelli di Benzema e Higuain? Dusan è forte, deve mantenere sempre quella fame che ha oggi, allenarsi come si sta allenando ora. Lavora tanto sulle sue cose, sta facendo molto bene, ha un futuro tremendo davanti a lui”.
ITALIANO. “Ci offre la cena per il nostro regalo di compleanno? Speriamo! Siamo contenti per lui, gli abbiamo fatto gli auguri di compleanno ieri. Questa vittoria è per lui, per i tifosi, per le nostre famiglie”.
Di
Redazione LaViola.it