Connect with us

Calciomercato

Segui LIVE su VI.IT l’ultimo giorno di calciomercato

Ultimo giorno di calciomercato, con la Fiorentina ancora attiva sia in uscita che in entrata. C’è tempo fino alle 20 di stasera. Segui tutta la giornata con la nostra diretta testuale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

19.20 – UFFICIALE L’ARRIVO DI MAXIME LOPEZ IN PRESTITO! E JOVIC VA AL MILAN A TITOLO DEFINITIVO! (LEGGI QUI)

18.30 – Il Frosinone prende Bourabia a centrocampo. La Lazio cede Marcos Antonio in prestito al PAOK, la Roma Solbakken all’Olympiakos. Il Milan sta piazzando Origi al Nottingham.

18.01 – Nuovo contatto tra il Milan e Jovic: l’affare si fa! (LEGGI QUI)

17.30 – Il Manchester United ufficializza in prestito Reguillon, sostituto di Shaw: operazione low cost che libera fondi per Amrabat.

17.15 – L’ex viola Pjaca lascia la Juve e torna in Croazia: va al Rijeka.

16.30 – Colpo in attacco del Torino, che prende Zapata dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto e obbligo in determinate condizioni. Il Monza ufficializza Colombo, il Sassuolo invece prende l’ex Milan Castillejo.

16.01 – Tentativo per Theate, muro del Rennes (LEGGI QUI)

15.27 – E’ fatta per Maxime Lopez in viola, operazione in prestito oneroso da 1 milioni e diritto di riscatto a 9. (LEGGI QUI)

14.30 – La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione di Sofyan Amrabat. Il marocchino passerà in Inghilterra in prestito oneroso, da 8-10 milionicon opzione per i Red Devils di prenderlo entro maggio a 20 milioni più 5 di bonus. (LEGGI QUI)

14.00 – Secondo quanto raccolto da LaViola.it, la Fiorentina ha trovato l’accordo per il passaggio del classe 2005 Mattia Saltalamacchia al Pisa a titolo definitivo. Con 50 presenze e 2 gol all’attivo in Under 18, quest’anno il centrocampista era stato aggregato alla Fiorentina Primavera. (LEGGI QUI)

13.51 – Il Milan ha trovato il nuovo attaccante: si tratta di Rafa Mir del Siviglia, per il quale i rossoneri stanno chiudendo. Niente da fare quindi per Luka Jovic, proposto ma al quale però Pioli e il club non sembrano mai essere stati interessati.

13.18 – Come riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina ha trovato l’accordo con il Sassuolo per Maxime Lopez. Per completare l’affare, prima i viola dovranno cedere Amrabat al Manchester United. (LEGGI QUI)

12.30 – Il Manchester United insiste per Amrabat: manca l’intesa sulla cifra del prestito oneroso, al quale comunque la Fiorentina ha aperto. In caso di cessione si va su Maxime Lopez.(LEGGI QUI)

11.50 – Un nome più volte accostato ai viola (anche in questa sessione di mercato), Duvan Zapata, in questi minuti sta svolgendo le visite mediche col Torino. Dunque, diventerà il nuovo centravanti del club granata.

11.30 – Come si legge stamani sulle pagine de La Nazione, la Fiorentina non molla Vranckx per il centrocampo e Theate per la difesa. Se arrivasse il difensore del Rennes, si libererebbe Martinez Quarta (LEGGI QUI)

10.30 – Movimento di mercato attorno a un ex viola. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Bologna sta facendo un tentativo per Muriel. C’è l’apertura da parte del giocatore, attese novità in mattinata.

10.12 – Amrabat, duello inglese tra Manchester United e Fulham. Il Fulham però ha presentato un’offerta da 30 milioni alla Fiorentina, ma il giocatore vuole i Red Devils. Contatti in giornata (LEGGI QUI)

148 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

148 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

148
0
Lascia un commento!x