Il terzino ex Milan appena arrivato in Grecia: “Il Pana ha dimostrato di volermi. Voglio essere all’altezza delle aspettative”.
Sfuma definitivamente un nome a lungo accostato alla Fiorentina, se mai dovesse andare sul mercato a cercare un vice-Dodo. Davide Calabria è atterrato ad Atene per dare il via alla sua nuova avventura con la maglia biancoverde del Panathinaikos. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono davvero felice di essere qui e di iniziare una nuova avventura. Ringrazio di cuore il presidente, la dirigenza e i tifosi del Panathinaikos, che hanno dimostrato di volermi. Così ho deciso di venire qui e voglio essere all’altezza delle aspettative“.
AVVENTURA ALL’ESTERO. “Volevo iniziare qualcosa di nuovo fuori dal mio Paese, una nuova avventura. Sono pronto per questo. Mi sono preparato per poter tornare con un’altra squadra e con la giusta determinazione. Inoltre, sapevo e apprezzavo il fatto che anche il Panathinaikos mi volesse, quindi sono pronto a lottare per vittorie e titoli“.
TIFOSI. “Vengo dal Milan, che aveva dei tifosi fantastici. Anche Bologna aveva tifosi molto calorosi, che ci hanno sempre sostenuto. So che i nostri tifosi sono molto calorosi e non vedo l’ora di presentarmi davanti a loro, sono sicuro che i tifosi aiuteranno la squadra il più possibile“.
Di
Redazione LaViola.it