Il Cagliari continua a cercare centrocampisti sul mercato. I sardi guardano a Firenze: Duncan nel mirino, ma anche Pulgar
L’assenza di Marko Rog ed altri problemi in mezzo al campo stanno portando il Cagliari a sondare diverse piste sul mercato. Due, sottolinea il Corriere Dello Sport, portano proprio a Firenze. La società isolana non potrà permettersi spese folli. Si ragionerà per prestiti ed eventualmente scambi, e qualche nome è già finito sul taccuino del direttore sportivo isolano, Pierluigi Carta.
Duncan è uno dei possibili rinforzi che non dispiacerebbe a Di Francesco, ma in questi giorni i nomi che sono stati affiancati agli isolani sono stati diversi, a cominciare da Pulgar e Schöne, svincolato dal Genoa. Soprattutto il mediano della viola, potrebbe essere uno degli oggetti dei desideri rossoblù anche se la trattativa è stata appena imbastita. L’esigenza principale è quella di sfoltire la rosa e in base alle uscite verranno messe a punto anche le operazioni in entrata. Fermo restando che almeno i due rinforzi fondamentali per Di Francesco, dovranno comunque arrivare.
Di
Redazione LaViola.it