Il commento sul mercato della Fiorentina: “I viola hanno lavorato bene, ma devono dimostrarlo sul campo”
Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto dal mercato dei viola, la squadra si è puntellata, anche se sembra sempre che manchi qualcosa, l’ultimo tassello. Migliorare la Fiorentina non era semplice, è stato fatto tutto bene, anche se non c’è stato il grande colpo. La squadra di Pioli può essere più forte della scorsa stagione, ma lo deve diventare con le idee e dimostrandolo sul campo. L’unico elemento negativo del mercato è che nelle ultime ore Milan e Juventus sono migliorante, determinando un allontanamento della zona Champions League dai viola“.
CAVIGLIA. “Per me è un giocatore sottovalutato, in campo può fare davvero la differenza anche in squadre con ambizioni più alte del Venezia“.
LA SPESA DEI VIOLA. “La Fiorentina ha speso un sacco di soldi, 90 milioni, la generosità della proprietà è fuori discussione. Tuttavia, è presto per dire se i viola sono più forti o meno del recente passato. Bisogna dare coraggio a questa squadra, facendo crescere tutti. Le certezze di questa squadra io li vedo nei quinti di centrocampo: Dodo e Gosens sono un lusso per molte squadre della Serie A“.
Di
Redazione LaViola.it