Connect with us

Calciomercato

Brescianini, su di lui anche altre squadre di Serie A. E il Milan osserva interessato…

Brescianini

Non solo Fiorentina: il giocatore del Frosinone piace anche a Napoli, Atalanta e Bologna. E il Milan può guadagnare dalla sua cessione

Nonostante la retrocessione del suo Frosinone, la prima stagione di Serie A di Marco Brescianini è stata molto positiva: il classe 2000 è stato autore di 4 gol e 2 assist in 36 partite di campionato. Come noto, il talento scuola Milan è un obiettivo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino.

Nello specifico le parti si sono addentrate anche nelle cifre, col Frosinone che parte da una valutazione di base di 12 milioni di euro per il suo cartellino, forte anche dell’interessamento di diverse altre società di Serie A. La Fiorentina invece ha un’idea diversa e sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 8 milioni di euro cash.

Ma sul giocatore l’interesse monta ogni giorno, come scrive MilanNews: oltre al Napoli, che lo aveva già adocchiato settimane fa, e la Fiorentina, sono giunti interessamenti anche di Atalanta e Bologna, che rispetto alle concorrenti possono offrire il fascino della Champions.

Stando a quanto da noi raccolto, tuttavia l’ammontare che riceverà il Frosinone per la sua cessione andrà spartito: il Milan al momento dell’addio in direzione Ciociaria ha infatti inserito una clausola di percentuale sulla prossima rivendita molto salata, pari al 50%.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

6
0
Lascia un commento!x