I rossoblù sarebbero interessati all’esterno offensivo croato, nuovamente in uscita dopo l’esperienza in prestito dell’ultima stagione
Dopo l’esperienza in prestito all’Hajduk Spalato nella seconda parte dell’ultima stagione, Josip Brekalo è rientrato alla Fiorentina e si sta allenando insieme al gruppo agli ordini di mister Palladino. Tuttavia il suo destino sembra al momento segnato, e sembra scontata una sua nuova partenza nel corso di questa finestra di mercato.
Per lui potrebbero comunque riaprirsi le porte della Serie A. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta provando a inserirlo in diverse trattative, compresa quella con il Monza per Colpani. Ma il Genoa si è inserito e potrebbe anche riuscire a spuntarla.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento del Palermo per l’ex Toro. Tuttavia l’agente di Brekalo aveva glissato affermando: “In questo momento Brekalo è totalmente concentrato sulla Fiorentina. Non abbiamo ancora parlato nello specifico, ma posso dire che le sue attenzioni sono rivolte a far bene con i viola, con i quali si trova in ritiro. Ho sentito solo delle voci relative a un possibile interesse del Palermo, ma non abbiamo completamente affrontato con il ragazzo argomenti relativi ad altre squadre. Brekalo adesso pensa solo alla Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it