Connect with us

Notizie

Brandao: “Oliveira vale 20 milioni. Corona si adatterebbe bene all’Italia”

sergio oliveira

Il difensore del Porto B, con un passato anche in Italia: “Oliveira è molto forte e vale 20 milioni perché ha fatto una grande stagione”

Gonçalo Brandao, ex calciatore di Parma e Siena oggi nella squadra B del Porto, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno:Oliveira? È un giocatore molto forte, ha la mentalità vincente. Sa fare tutto e negli ultimi anni ha migliorato molto la fase di finalizzazione. Fonseca gli ha fatto fare il salto di qualità al Pacos de Ferreira, poi Conceicao ha capito la sua abilità di tiro e inserimento. Valore di mercato di 20 milioni? È giusto perché ha fatto una grande stagione, è stato uno dei migliori nel suo ruolo in Champions. E poi è un nazionale portoghese”.

“Corona? Si può adattare al campionato italiano, sia perché è tecnicamente molto forte sia perché può giocare in almeno 3-4 posizioni in campo. Conceicao gli ha fatto fare di tutto, ha fatto anche il terzino destro. Quando non c’era il Porto ne risentiva. Il mister qui gli ha dato la grinta, oltre alle qualità che già aveva come il dribbling”.

“Guedes? Può fare l’esterno o la seconda punta. Cerca la profondità, è abile nell’uno contro uno ed anche giovane”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x