Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri per affiancare Vlahovic, ma i giallorossi potrebbero tenerlo a gennaio. Difficile il neroverde
Se sulla corsia esterna si aspetta soltanto di limare i dettagli per il trasferimento dal Lille di Jonathan Ikone (23), francese con origini congolesi che, salvo sorprese, dovrebbe essere il primo rinforzo per Vincenzo Italiano, non si smette di seguire il mercato degli attaccanti. E, in questo senso, ci sono alcuni giocatori da monitorare con particolare attenzione: Borja Mayoral, attualmente alla Roma, è in cima alla lista dei desideri ma qui non mancano le difficoltà visto che Mourinho non vuole mollare la presa sull’attaccante adesso rilanciato in giallorosso. Il Real potrebbe diventare alleato dei viola, ma servirà tempo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
GLI ALTRI. Non è da perdere di vista Gianluca Scamacca (24) del Sassuolo, benché obiettivo difficilissimo (sulle sue tracce c’è anche l’Inter), e potrebbe tornare di moda perfino Felipe Caicedo (33), oggi al Genoa e accostato ai viola in passato. Oltre a questi nomi ‘caldi’ sono anche Joao Pedro del Cagliari e Agustin Alvarez del Penarol.
Di
Redazione LaViola.it