Connect with us

Notizie

Borghi: “Belotti è stato anche sfortunato negli ultimi anni. A Como potrebbe ritrovare spensieratezza”

stefano borghi

Il giornalista: “Vedrei bene Colpani nel Bologna di Italiano. Carboni l’anno prossimo deve giocare”

Il giornalista e telecronista Stefano Borghi ha parlato a Cronache di Spogliatoio della situazione attorno a Belotti, vicino al Como. Queste le sue dichiarazioni: “Belotti porterebbe esperienza a una squadra che ha tante particolarità ma resta una neopromossa. Belotti negli ultimi anni ha avuto anche un po’ di sfortuna, però potrebbe essere una buona idea. Èun attaccante di categoria, ha fatto più di 100 gol in Serie A, e di lavoro. Con questa chiamata potrebbe ritrovare un po’ di spensieratezza”.

DOVE VEDREI BENE COLPANI. “Ha fatto una stagione molto buona ma un po’ sbilanciata: prima parte straordinaria, seconda parte normale. Questo mi fa pensare che sia un giocatore che deve ancora completare il proprio percorso di crescità, però ha delle qualità tecniche che meritano un salto in alto rispetto al Monza. Non lo vedo ancora titolare di una squadra che lotta per vincere lo scudetto, forse neanche per arrivare tra le prime quattro. In un Bologna, che gioca la Champions, nel calcio di Italiano, come giocatore nella rosa potrebbe starci”.

FUTURO VALENTIN CARBONI. “Penso che debba giocare l’anno prossimo. Se l’Inter non ne perde il controllo è sicuramente una bella cosa, però Valentin Carboni deve fare 27 partite da titolare nel prossimo campionato di Serie A, perché è il momento”.

 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x