Connect with us

Notizie

Bonetti: “Non è facile reagire, ma abbiamo dato grande prova del nostro carattere”

Bonetti

Tatiana Bonetti applaude la prestazione della squadra: “Peccato non aver vinto ma ce l’abbiamo messa tutta. Non possiamo rammaricarci di nulla”

L’attaccante della Fiorentina Tatiana Bonetti ha commentato il pareggio ottenuto contro lo Slavia Praga in Champions League ai microfoni del media ufficiale viola: “È un peccato non aver ottenuto questa vittoria. Non possiamo rammaricarci di nulla perché ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo provato. Non era facile alzare la testa dopo il momento non troppo positivo in campionato. Oggi ci siamo ritrovate e abbiamo espresso un bel gioco, quindi almeno il 2-2 ce lo siamo meritate. Peccato non aver vinto, ma ora c’è il ritorno e lì daremo ancora il massimo”.

PROVA DI CARATTERE.È stata senza dubbio una prova di carattere. Sotto 1-2 poteva crollare, e invece ci abbiamo messo il massimo perché volevamo fare risultato. Al ritorno, se disputiamo la gara con la stessa grinta e determinazione, possiamo vincere”.

RITORNO.Ci crediamo tantissimo e abbiamo molta voglia di dimostrare quello che siamo. Purtroppo non siamo riuscite a farlo vedere in campionato, ma un periodo di calo ci può stare perché negli anni abbiamo cambiato tante calciatrici. Ora stiamo cercando un equilibrio che ci permetta poi di esprimerci al meglio. Sono contenta per oggi e continuiamo su questa squadra”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x