Connect with us

Notizie

Bonaventura: “Fatto un percorso anche migliore dell’anno scorso. Dispiace per la Nazionale”

Le dichiarazioni del centrocampista alla vigilia della finale di Atene: “Sono dispiaciuto per la mancata convocazione in Nazionale, però non ci voglio pensare”

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Conference League contro l’Olympiacos:

Abbiamo visto sorrisi, serenità. Vuol dire che c’è più consapevolezza rispetto a un anno fa?
“Oggi siamo abbastanza tranquilli, la tensione sale il giorno della partita. Ma sappiamo quello che dobbiamo fare. Abbiamo fatto una rifinitura normale, domani vediamo”.

Sarebbe importante riportare un trofeo a Firenze
“Non è scontato essere di nuovo qua, è un percorso difficile, giochi su tanti campi europei difficili contro squadre che fanno un calcio particolare e diverso da quello a cui siamo abituati in Italia. Fatto un bel percorso, forse anche meglio dell’anno scorso e approcciamo la gara con più consapevolezza. Poi domani non sarà facile”.

Dispiaciuto per la mancata convocazione in Nazionale?
“Certo, sono dispiaciuto perché era una cosa bella ma non ci voglio pensare perché siamo qui a giocarci un trofeo, quindi andiamo avanti e concentriamoci sulla Fiorentina per dare una grande soddisfazione a tutti: club, tifosi e noi stessi”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x