Notizie
Bologna, Vigiani: “Io fiorentino contro la Viola. Dovremo aggredirli ed essere gestori”
Il Bologna ha deciso che da lunedì sarà Thiago Motta il nuovo allenatore. Ma contro la Fiorentina in panchina ci sarà proprio un fiorentino
Luca Vigiani, che dirigerà il Bologna assieme a Paolo Magnani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Io fiorentino contro la Viola? Sensazione bella e stimolante, guidare in prima squadra in A è impegnativo e bello. Dobbiamo metterci un carico in più. Io sono cresciuto nella Fiorentina – dalle giovanili all’esordio arrivato con Ranieri – ma bisogna mantenere l’equilibrio. Mi sono arrivati tanti messaggi da Firenze ma non ho fatto a tempo a leggerli tutti“. Riporta La Gazzetta dello Sport.
SUL MOMENTO DEL BOLOGNA. “Abbiamo toccato un po’ tutti i punti, ci siamo concentrati sull’intensità. Ho trovato un gruppo molto partecipe del lavoro che abbiamo voluto portare avanti“.
SULLA FIORENTINA. “Una chiave di lettura è andare ad aggredirli, poi dovremo essere gestori e aggressivi, dovremo capire situazioni ed essere sempre pronti“.
