Il Bologna ha deciso che da lunedì sarà Thiago Motta il nuovo allenatore. Ma contro la Fiorentina in panchina ci sarà proprio un fiorentino
Luca Vigiani, che dirigerà il Bologna assieme a Paolo Magnani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Io fiorentino contro la Viola? Sensazione bella e stimolante, guidare in prima squadra in A è impegnativo e bello. Dobbiamo metterci un carico in più. Io sono cresciuto nella Fiorentina – dalle giovanili all’esordio arrivato con Ranieri – ma bisogna mantenere l’equilibrio. Mi sono arrivati tanti messaggi da Firenze ma non ho fatto a tempo a leggerli tutti“. Riporta La Gazzetta dello Sport.
SUL MOMENTO DEL BOLOGNA. “Abbiamo toccato un po’ tutti i punti, ci siamo concentrati sull’intensità. Ho trovato un gruppo molto partecipe del lavoro che abbiamo voluto portare avanti“.
SULLA FIORENTINA. “Una chiave di lettura è andare ad aggredirli, poi dovremo essere gestori e aggressivi, dovremo capire situazioni ed essere sempre pronti“.

Di
Redazione LaViola.it