Il direttore sportivo del Bologna Sartori punta in maniera decisa il polacco di proprietà della Fiorentina. E anche due obiettivi di mercato viola
Il Bologna e il suo nuovo ds Giovanni Sartori sognano un mercato in grande per questa sessione estiva. Tra i principali obiettivi rossoblù c’è anche Szymon Zurkowski, giocatore di proprietà della Fiorentina che anche l’Empoli sta provando a riscattare (a un prezzo ribassato rispetto ai 4,5 mln pattuiti).
OBIETTIVI VIOLA. Non solo Zurkowski. Perché, come riporta il Corriere dello Sport, Sartori sta provando il tutto per tutto anche per due calciatori accostati alla Fiorentina nelle scorse settimane. Si tratta di Cambiaso e Lovato. Il primo è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus, ma i rossoblù potrebbero provare a prenderlo in prestito (da campire se con opzione per il riscatto o meno). Il secondo sarebbe stato inserito nell’operazione che porterà Ederson dalla Salernitana all’Atalanta, ma continua a prendere tempo preferendo il Bologna ai campani.
Di
Redazione LaViola.it