Connect with us

Notizie

Bojinov: “A Beltran manca un po’ di fiducia. Dare continuità all’anno scorso ha pagato”

Valeri Bojinov

Con il tempo Beltran e Nzola si ambienteranno e capiranno i concetti del mister”, ha detto l’ex attaccante della Fiorentina

L’ex attaccante viola Valeri Bojinov ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Penso che la Fiorentina è ripartita dal finale della scorsa stagione, in estate è stato confermato il mister e quasi tutta la squadra, e quando dai continuità al lavoro e ai concetti di Italiano i risultati pagano. Al di là delle difficoltà degli attaccanti quando c’è un gruppo forte e consapevole vengono fuori tutti gli altri. Ormai il calcio è diventato totale, centrocampisti, esterni e difensori sanno fare più gol rispetto al passato: tutti difendono, tutti attaccano, tutti possono fare gol“.

GLI ATTACCANTI.A Beltran manca un po’ di fiducia, deve chiedere consigli al mister e compagni ma ne può uscire solo con il lavoro. Con il tempo lui e Nzola si adatteranno alla squadra nuova, si ambienteranno e capiranno i concetti del mister. Ci vuole pazienza, i ragazzi hanno qualità. Quali gol oltre a Nico Gonzalez? Sono tutti giovani, Italiano punta molto sugli attaccanti esterni e sono sicuro che si sbloccheranno“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x