Connect with us

Notizie

Birindelli: “A Torino contro la Fiorentina è più sentita del derby. Affascinato da Italiano”

Birindelli

Le dichiarazioni dell’ex bianconero alla vigilia della gara contro i viola

L’ex terzino della Juventus, Alessandro Birindelli ha parlato a Lady Radio. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Ho grandi ricordi delle partite con la Fiorentina perché era considerata tra le 7 sorelle e c’era sempre grande motivazione nell’affrontare Batistuta, Rui Costa, Toldo, Amoruso…Una squadra importante con un pubblico sempre bello. Sempre partite difficili e mai vinte con grande margine dall’una o dall’altra parte”.

PARTITA SENTITA ANCHE A TORINO. “Sappiamo quanto il fiorentino ci tenga a questa partita, di conseguenza se non arrivi preparato rischi di fare brutte figure. E’ una partita diversa, più sentita del derby a Torino: per noi le più sentite erano con Inter e Fiorentina”.

ALLEGRI-ITALIANO.Con 15 punti, le critiche arrivano, poi bisogna essere realisti e obiettivi, le colpe non sono solo di Allegri, che intanto sta risolvendo i problemi di carattere e poi penserà al gioco. Per quanto riguarda la Fiorentina sono rimasto affascinato da chi riesce a portare entusiasmo col bel gioco e a rigenerare giocatori come Bonaventura. E’ una squadra che gioca in avanti che trascina i tifosi: Italiano è stato bravo con il suo atteggiamento a conquistare tutti in poco tempo. Rispetto agli altri anni, l’atteggiamento è sempre positivo”.

 

 

 

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x